Cantine Aperte for Wedding 27 - 28 Novembre

Cantine Aperte for Wedding 27 - 28 Novembre
27 e 28 novembre. Eventi e cerimonie nel Vigneto di Assisi
La bellezza della natura si unisce alla bellezza dell’arte. Vigneti, oliveti e querce secolari fanno da cornice ad un’esclusiva vista mozzafiato su Assisi e la Basilica di San Francesco, a soli 900 m di distanza.

Curioso di conoscere le nostre proposte per rendere unici i tuoi eventi e le tue cerimonie?

Domenica 27 e lunedì 28 Novembre siamo lieti di accogliervi dalle 10.30 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30 per farvi conoscere le nostre iniziative e presentarvi gli spazi dedicati agli eventi.

Alle ore 11.30 e alle 16.00 vi aspettiamo per
Vino e Cioccolato Speciale Wedding: Una selezione dei vini SAIO Assisi abbinati a praline artigianali, un’occasione per godervi una pausa di gusto e relax.

Vi aspettiamo presso:
SAIO Wine Shop, via Campiglione 94/A
Google Maps: “SAIO Assisi”
Per info: Agnese 335 8374784 e Irene 338 2304328


Per saperne di più…
 
L’azienda Agraria SAIO Assisi si estende su 20 ettari di vigneto e oliveto ai piedi della Basilica papale di San Francesco. Dal 2005 produciamo, nel pieno rispetto della natura, piccole produzioni di vino e olio extravergine di oliva, seguendo con particolare cura tutti gli aspetti della produzione.

Dal 2009 proponiamo esperienze innovative e coinvolgenti per far conoscere il mondo del vino e della viticoltura: Corsi per Apprendisti Vignaioli, Pic nic in Vigna, Degustazioni, esperienze alla scoperta della produzione dell’olio extravergine d’oliva e attività per bambini con il programma di fattoria didattica “Bimbi in Vigna”.



Cosa proponiamo per Cantine Aperte for Wedding:

SAIO Assisi vi offre le aree più suggestive e panoramiche per realizzare i vostri eventi e le vostre cerimonie. Gli spazi sono adatti sia a piccoli che a grandi eventi.

Le attività di visita e degustazione si sono dimostrate sempre di grande interesse anche per la realizzazione di eventi che precedono o seguono il giorno della cerimonia. Proponiamo quindi agli operatori del settore wedding e agli operatori turistici, delle attività per un target sia italiano che straniero, che vuole vivere un momento conviviale e di festa all’insegna dell’autenticità.